Vuoi cambiare lavoro e guardi solo gli annunci? Puoi fare di più!
Dopo aver pensato, riflettuto e predisposto è ora di cambiare lavoro, ma davvero gli annunci di lavoro rappresentano le richieste del mercato?
Dopo aver pensato, riflettuto e predisposto è ora di cambiare lavoro, ma davvero gli annunci di lavoro rappresentano le richieste del mercato?
Anche i neoimprenditori di oggi hanno bisogno di riflettere sul tema del Networking professionale, spesso confuso con l'uso dei social media.
Il CV può assumere diversi forme, ma non dimentichiamoci che quello che conta è la sostanza, quindi, come fare per cambiare lavoro? Partiamo da qui.
Serve a tutti un CV aggiornato? Dipende! Forse per capire come cambiare lavoro dobbiamo partire da ciò che siamo e da ciò che abbiamo fatto.
Goodgoing! illustra in teoria e in pratica i suoi servizi ai giovani che si orientano verso il lavoro e affrontano le prime esperienze professionali.
Per scrivere il Curriculum Vitae ci vogliono metodo e contenuti, ma dovremo considerare anche fattori "intangibili" come la stagione in cui si userà.
Per scrivere un CV efficace servono metodo, esempi e fattori intangibili come il "focus". Come scrivere un Curriculum Vitae con l'obiettivo giusto.
Per scrivere un Curriculum Vitae efficace dovremo tenere conto di diversi elementi, uno di questi è il Tempo, sia di scrittura che di chi lo leggerà.
Ci hai lavorato a lungo, l'hai curato nei dettagli, ma il tuo Curriculum Vitae non ti convince e non capisci perché. Basta poco per renderlo efficace.
Uno dei soci fondatori - Stefano Carlo Longo - racconta la storia di GoodGoing! - l'idea, l'esperienza, il blog, nata per aiutarti a cambiare lavoro.