GoodGoing! presenta la sua offerta per il mercato business
Il 2020 appena cominciato inizia con una novità di rilievo per GoodGoing! che apre la sua offerta al mercato business pur mantenendo il focus sull’individuo. Negli ultimi mesi del 2019 abbiamo infatti lavorato alacremente per configurare una proposta di servizi di formazione con un approccio “sartoriale” adeguato ai tempi, grazie all’impiego di piattaforme tecnologiche evolute che permettono di apprendere ovunque e con qualunque tipo di dispositivo, inclusi gli smartphone, e con un’offerta di servizi di alto livello per quanto riguarda la consulenza e la creazione dei contenuti, grazie alla collaborazione con una firma storica della formazione e alla sua divisione digitale specializzata.
Un ampio catalogo di corsi originali e su licenza compone la base sulla quale costruire percorsi di formazione specifici e altamente personalizzati in funzione degli obiettivi, dei ruoli e dell’anzianità aziendale del personale da formare.
Questo è, in estrema sintesi, l’annuncio. Per maggiori dettagli seguite i prossimi articoli e i post sui nostri canali social.